Cremonini

“Camminare insieme”: Incontro tra lo staff di Cremonini e quello biancoroyal

Giornata di alta formazione ieri per lo staff tecnico del Meeting Club. Grazie al progetto “Camminare insieme – Restando a casa” lo staff tecnico biancoroyal ha infatti avuto l’occasione di avere un incontro con Maurizio Cremonini, Roberta Regis e Lucio Bortolussi, ovvero rispettivamente il Responsabile Nazionale Minibasket e due importanti membri dello staff.

Un incontro utile per approfondire tematiche importanti quali la ripartenza post COVID-19, la progettazione di una lezione di Minibasket, il concetto di affabulazione per bimbi di 5/6 anni, la gestione dei gruppi di allenamento e il passaggio dal Minibasket al settore giovanile.

Hanno preso parte a questo momento di formazione anche le “nuove leve” del nostro staff tecnico, le quali si stanno avvicinando al Minibasket per puntare a diventare istruttori. Un’ottima occasione di approfondimento dunque anche per loro, su cui il Meeting Club punta molto.

Quale lo scopo di questo progetto? «L’intenzione è quella di far intervenire il Tecnico federale e i componenti dello Staff Nazionale Minibasket in video conferenze con le Società», si legge nel comunicato ufficiale, «per chiarire ed approfondire le tematiche legate alle attività del Minibasket». Un’ottima iniziativa a cui il nostro staff tecnico è stato orgoglioso di prendere parte per crescere e progettare al meglio la ripartenza.

#WeAreRoyal

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.