U13 EL – Sconfitta a Vado all’esordio ma buona prova dei ragazzi di coach Maceli

🏆 U13 Élite
🆚 Vado
📆 20/10/2018
⏰ 16:00
🏟 Istituto Tecnico Ferrari
🌍 Savona

Sabato scorso è andato in scena l’esordio della squadra U13 allenata da coach Maceli e Chiossone ed iscritta al Campionato Élite. Prima partita all’Istituto Tecnico Ferrari di Savona contro la Pallacanestro Vado. Buona la prestazione nonostante un avvio difficile che li ha portati ad essere a -9 nei primi minuti di gioco. Ciononostante la compagine biancoblù ha tentato la rimonta fino all’ultimo non riuscendo però a concretizzarla. Vittoria per i vadesi con il risultato di 69-51 e appuntamento questo sabato a Lerici per la seconda di campionato.

📈 VADO vs MEETING CLUB 69-51 📈
MEETING CLUB: Colombino 2, Monetti 2, Carpaneto 4, Reggioni 2, Peretti 8, Bassan 14, Gissi 2, Carlini 2, Zacconi 3, Bruzzone 8, Queirolo 2, Scala 2. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.