In seguito al DPCM della scorsa settimana e al comunicato della FIP siamo costretti a sospendere temporaneamente la nostra attività. Qui potete visualizzare il comunicato della Federazione.
Sebbene desiderosi di continuare a svolgere attività con i nostri bambini e bambine, ragazzi e ragazze, riteniamo di condividere la posizione della FIP anche in ragione del costante peggioramento della situazione sanitaria.
Come già iniziato in questi giorni provvederemo comunque ad attivare allenamenti a distanza per restare vicino e a contatto con i nostri ragazzi.
Infine una nota positiva per il futuro. Negli ultimi giorni abbiamo ottenuto l’utilizzo esclusivo delle palestre delle scuole Da Verrazzano, Govi e Jessie Mario. Stiamo quindi continuando a lavorare per il momento in cui potremo tornare in palestra.
Qualora ci fossero novità o aggiornamenti provvederemo ad avvisare le famiglie. La speranza è quella di tornare ad una situazione di relativa normalità al più presto possibile per tornare a giocare!
#WeAreRoyal
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Articoli correlati:

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.