U13 EL – Trasferta amara per i ragazzi di coach Maceli, sconfitti a Lerici

🏆 U13 Élite
🆚 Lerici
📆 27/10/2018
⏰ 16:00
🏟 PalaBiagini
🌍 Lerici (SP)

Nel weekend il Meeting Club di coach Maceli e Chiossone ha affrontato Lerici, campione Esordienti nella passata stagione. Partita inizialmente equilibrata, con il Meeting sempre però a inseguire. Se all’intervallo i Leoni avevano fatto registrare un -11, nel terzo quarto si sono invece resi protagonisti di una prova opaca. Quarta frazione in crescita, rosicchiando punti agli spezzini. Unico quarto vinto nel punteggio parziale. «Come a Vado si sono viste buone cose e cose invece meno positive», ha affermato coach Maceli, «sicuramente c’è da lavorare». «Non benissimo la difesa», in chiusura.

📈 LERICI vs MEETING CLUB 70-50 📈
MEETING CLUB: Ferrari 5, Colombino 1, Carpaneto 9, Peretti 2, Bassan 7, Gissi 7, Carlini, Zacconi 4, Papa, Bruzzone 2, Queirolo 6, Scala 7. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.