U13 – Sconfitta allo scadere per il Meeting Club contro il Pegli B

🏆 U13 − Girone B
🆚 Pegli B
📆 27/10/2018
⏰ 10:45
🏟 PalaSharkers
🌍 Pegli (GE)

Sconfitta allo scadere per il Meeting Club di coach Maceli e Chiossone, impegnato nel Campionato U13 Regionale contro il Pegli B al PalaSharkers di Via Cialli. Partita pressoché punto a punto fin dall’inizio, in cui nessuna delle due squadre dimostrava di poter allungare sull’altra. Solo brevi allunghi, con vantaggi massimi di +6 per l’una o per l’altra, sempre poi ricuciti. Decisivo un canestro degli Sharkers a dieci secondi dalla fine.

📈 PEGLI B vs MEETING CLUB 44-43 📈
MEETING CLUB: Reggioni A. 2, Alloisio, Cocurullo, Loiacono 2, Muscarella 4, Bujas 7, Reggioni L. 10, De Martino 4, Lovisotto, Bernardinelli 8, Spandri 6. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.