UISP – Esordio vincente per il Meeting: sconfitta Certosa al PalaAllende

🏆 Campionato UISP
🆚 Old Glories Certosa
📆 06/11/2018
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Esordio della prima squadra del Meeting Club di coach Madaghiele, iscritta al Campionato UISP. Sfida equilibrata contro gli Old Glories Certosa, punto a punto fino al terzo quarto. Poi con l’uscita di Iacuitti per cinque falli Certosa ha perso un po’ di vivacità, con i nostri Leoni protagonisti di una serie di punti in contropiede, sfruttando il calare del ritmo della partita. Una partita in cui i nostri ragazzi hanno allungato, chiudendo sul +13.

Una vittoria che assume maggior valore se si considera che con l’allerta erano due settimane che la squadra non si allenava. Per questo i Biancoblù hanno trovato più difficoltà del previsto ad entrare in partita contro una squadra che si è difesa bene, con le unghie e con i denti, e che non ha concesso molto spazi.

📈 MEETING CLUB vs UISP RIVAROLO 62-51 📈
MEETING CLUB: Bargagna 5, Arnulfo 8, Sabatini 9, Kubenk 4, Pittaluga 28, Maceli 3, Anastasio 2, Chiossone 3. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.