UISP – Sconfitta con onore per il Meeting Club in trasferta contro i Kassaros

🏆 Campionato UISP
🆚 Kassaros
📆 12/11/2018
⏰ 21:30
🏟 Centro Civico
🌍 Genova

Seconda partita per la prima squadra del Meeting Club di coach Madaghiele nel Campionato UISP. Avversari di giornata i Kassaros, una delle compagini più forti dell’intero campionato, affrontati nel loro Centro Civico di Via Buranello. Sconfitta per i Leoni ma passi avanti rispetto alla prestazione contro l’UISP Rivarolo, seppur culminata in una vittoria.

Partita equilibrata fino a metà del terzo quarto, in cui i Biancoblù sono calati offensivamente. Kassaros molto costanti da dentro l’area e dal perimetro e con un vantaggio fisico e tecnico importante. Il primo tempo era stato buono, terminato sul punteggio di 25-20, con ottimo ritmo e buone percentuali. Nel secondo tempo, come detto, è uscita fuori invece la loro tecnica che li ha portati a fare canestri semplici, facendo girare la palla e trovando sempre l’uomo libero.

Per essere la seconda partita c’è da essere soddisfatti, sia per il miglioramento rispetto all’esordio sia per la caratura degli avversari. Va rivisto l’approccio difensivo, in quanto 80 punti subiti rimangono tanti, ma la strada è quella giusta.

📈 KASSAROS vs MEETING CLUB 80-63 📈
MEETING CLUB: Madaghiele 8, Sabatini 7, Toni 12, Anastasio 4, Chiossone E. 2, Chiossone V. 1, Deidda 4, Arnulfo 10, Bargagna 2, Maceli, Pittaluga 13. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.