U13 EL – Ottima prestazione difensiva ma sconfitta per il Meeting contro Blue Sea Basket

🏆 U13 Élite
🆚 Blue Sea Basket
📆 18/11/2018
⏰ 10:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Sconfitta alla quinta di campionato U13 Élite per il Meeting Club di coach Maceli e Chiossone. Al PalaAllende passa il Blue Sea Basket al termine di una sfida sicuramente molto combattuta. Ottima prestazione difensiva dei giovani Leoni, capaci di mantenere sui 30 punti una compagine di ottimo livello.

Un po’ più opaca la fase offensiva, in cui sono stati determinanti troppi errori da sotto. Non sono state sfruttate al meglio le occasioni che gli avversari hanno concesso però i segnali sono più che positivi per il futuro della stagione.

📈 MEETING CLUB vs BLUE SEA BASKET 27-32 📈
MEETING CLUB:  Colombino, Carpaneto, Reggioni, Peretti 4, Profumo 2, Bassan 4, Carlini 2, Zacconi, Papa, Bruzzone 7, Queirolo 8. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.