UISP – Ottimo successo in trasferta per il Meeting Club contro i Forti di Genova

🏆 Campionato UISP
🆚 I Forti di Genova
📆 26/11/2018
⏰ 21:30
🏟 Centro Civico
🌍 Genova

Terzo impegno per la prima squadra del Meeting Club di coach Madaghiele, impegnata nel Campionato UISP al Centro Civico contro I Forti di Genova. Vittoria abbastanza agevole, figlia dell’ottimo ritmo di gioco avuto durante la sfida.

Partita equilibrata nel primo quarto, in cui i Leoni si sono resi protagonisti di tantissimi errori su canestri facili, mantenendo comunque un buon ritmo. Poi nel secondo quarto i Biancoblù hanno iniziato a creare un solco con gli avversari, ampliato nel secondo tempo. Vittoria che è consacrazione del lavoro svolto durante tutta la partita, in cui non hanno praticamente mai rischiato dal punto di vista del punteggio. Bene anche la prova contro la difesa a zona, che a volte mette in difficoltà i Leoni.

Menzione speciale per Lamanna, che torna a rivedere la luce in fondo al tunnel.

📈 I FORTI DI GENOVA vs MEETING CLUB 38-67 📈
MEETING CLUB: Lamanna 4, Pittaluga 17, Arnulfo 14, Toni 8, Sabatini 6, Bargagna 4, Chiossone E. 1, Chiossone V. 2, Maceli, Kubenk 2, Anastasio 7, Deidda 2. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.