ESO – Sconfitta per il Meeting Club in trasferta contro un’ottima Auxilium

🏆 Esordienti
🆚 Auxilium
📆 14/11/2018
⏰ 17:00
🏟 Palauxilium
🌍 Genova

Sfida difficile al Palauxilium per gli Esordienti del Meeting Club, allenati da coach Pistella e Chiossone. A Marassi l’avversaria è l’Auxilium di coach Caorsi, nettamente la squadra più forte del campionato, capace di conquistare una vittoria netta nel suo terreno di gioco.

Prestazione non eccezionale da parte dei giovani Leoni. Una sfida la cui inerzia è stata nelle mani degli avversari fin dai primi minuti. Aux sempre in vantaggio esclusi i primi secondi, in cui il Meeting si era portato sullo 0-2. Ci sarà sicuramente occasione di rialzarsi.

📈 AUXILIUM vs MEETING CLUB 54-13 📈
MEETING CLUB: Rovesti, Canepa, Dal Ponte, Denardo, Fabbri, Gardella, Giannilupo 2, Guerci, Lizza 3, Reggioni A. 2, Reggioni L. 4, Scala 2. Coach: Pistella e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.