U13 EL – Primo referto rosa per il Meeting Club: superato in casa Cogoleto

🏆 U13 Élite
🆚 Cogoleto
📆 25/11/2018
⏰ 10:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Primo referto rosa per il Meeting Club di coach Maceli e Chiossone nel Campionato Under 13 Élite. Primi due punti conquistati al PalaAllende contro Cogoleto.

Ottimo il primo quarto, caratterizzato da un ottimo approccio difensivo, come accaduto anche contro il Blue Sea Lavagna. Il fatto che gli Sgrunters non abbiano raggiunto i 30 punti è comunque un ottimo risultato. Buono anche il fatto che i Leoni abbiano superato i 50 punti realizzati, viste le difficoltà fin qui riscontrate in fase realizzativa.

Il primo quarto si è concluso con una “bomba” sulla sirena. Il terzo tempo è stato un po’ patito dai ragazzi di coach Maceli, anche se la partita non è mai stata particolarmente in discussione. L’ultimo quarto ha fatto registrare perfino 17 punti, prova di una gara amministrata abbastanza bene e di un’ottima prestazione.

📈 MEETING CLUB vs COGOLETO 51-24 📈
MEETING CLUB:  monetti, carpaneto 9, peretti 10, profumo 4, bassan 12, gissi 1, carlini 8, zacconi 1, papa 3, bruzzone 1, queirolo 2. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.