U13 – Partita dai due volti contro Pegli A: sconfitta in trasferta per il Meeting

🏆 U13
🆚 Pegli A
📆 28/11/2018
⏰ 19:45
🏟 PalaSharkers
🌍 Genova

Partita dai due volti per il Meeting Club di coach Maceli e Chiossone nel Campionato U13. Sfidante di turno il Pegli A di coach Daga, affrontato al PalaSharkers. Buon primo tempo, blackout nel secondo e due punti ai pegliesi.

L’inizio di partita è di qualità: secco 0-8 nella prima frazione, con i giovani Leoni che riescono a tenere a zero punti gli avversari. Nel secondo quarto escono dal guscio gli Arancioblù ma il Meeting inizia a ingranare meglio dal punto di vista offensivo, riuscendo ad andare a riposo in vantaggio.

Fin qui tutto bene ma al rientro in campo gli avversari sono più determinati, mentre i Biancoblù peccano più volte di lucidità. Un peccato perché, considerando come si era messa la partita nella prima metà, i due punti lasciati a Pegli lasciano parecchi rimpianti.

📈 PEGLI A vs MEETING CLUB 53-33 📈
MEETING CLUB: Reggioni L. 3, Muscarella 2, Reggioni A. 6, Bujas 5, Bernardinelli 4, De Martino 4, Vittiglio 2, Spandri 4, Lovisotto 2, Alloisio, Cocurullo. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.