U13 EL – Secondo foglio rosa per il Meeting Club: vittoria casalinga contro Ospedaletti

🏆 U13 Élite
🆚 Ospedaletti
📆 01/12/2018
⏰ 15:15
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Dopo il successo contro Cogoleto arriva il secondo foglio rosa stagionale per il Meeting Club di coach Maceli e Chiossone. Successo nel Campionato U13 Élite contro Ospedaletti.

Una partita praticamente mai in discussione sul parquet del PalaAllende. La differenza tecnica è stata evidente fin dai primi minuti e i giovani Leoni sono riusciti a portare a casa tutti e quattro i parziali. La sensazione è quella che la differenza nel punteggio avrebbe potuto essere più ampia ma, anche comprensibilmente, i nostri ragazzi si sono rilassati ad un certo punto della sfida. Un atteggiamento che comunque andrà corretto per cercare di mantenere sempre alta l’attenzione. Il tutto per togliersi altre soddisfazioni in questo campionato.

Questo il commento Andrea Papa, capitano dei Biancoblù: «Abbiamo giocato i primi due quarti abbastanza bene. Bene l’attacco in certi momenti a parte troppe scelte di tiro non oculate. In difesa abbiamo recuperato parecchi palloni e siamo andati molte volte in contropiede. Sono contento dei miei 11 punti, mi sono ripreso».

📈 MEETING CLUB vs OSPEDALETTI 55-32 📈
MEETING CLUB: Colombino 4, Monetti 4, Carpaneto 6, Peretti 7, Profumo 2, Bassan 10, Gissi 4, Papa 11, Bruzzone 2, Queirolo 1, Scala 2. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.