ESO – Si sblocca il Meeting Club: successo nel derby con la Virtus Genova

🏆 Esordienti
🆚 Virtus Genova
📆 25/11/2018
⏰ 15:30
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Era tempo di derby contro la Virtus Genova di coach Bolgioni nel Campionato Esordienti. Un derby che ha permesso al Meeting Club di coach Pistella e Chiossone di sbloccarsi, conquistando così il primo referto rosa.

Buono il primo quarto, specialmente dal punto di vista difensivo, con gli avversari fermi a due punti realizzati. Nella seconda frazione si è rischiato di più, con il ritorno degli avversari senza però che la rimonta venga concretizzata. Si va così a riposo con i Biancoblù in vantaggio.

Ottimi gli approcci difensivi di entrambe le squadre nel terzo quarto. La differenza la fa l’ultima frazione, in cui i giovani Leoni ingranano e staccano definitivamente gli avversari. Ultimi minuti quindi abbastanza tranquilli. Molto felice lo staff perché nel secondo tempo si è finalmente intravista la squadra, a differenza del primo tempo.

Nota di merito per Matilde Gardella, unica bambina della squadra, capace di bissare la prestazione da 10 punti del giorno precedente. Una prestazione ottenuta tuttavia sotto leva in Under 13 contro l’Auxilium A.

📈 VIRTUS GENOVA vs MEETING CLUB 12-30 📈
MEETING CLUB: Marchetta 2, Dedicato 2, Scala 6, Gardella 10, Reggioni L. 2, Reggioni A., Canepa 2, Guerci 2, Denardo 2, Giannilupo 2, Lizza, Dal Ponte. Coach: Pistella e Chiossone.

#youandmeeting 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.