U13/F – Esordio per le ragazze dell’U13 femminile: il Meeting supera agevolmente la SCAT

🏆 U13
🆚 SCAT
📆 01/12/2018
⏰ 10:30
🏟 Ostello della Gioventù
🌍 Genova

Comincia ufficialmente l’avventura delle U13 del Meeting Club di coach Bargagna in campionato. Prima sfida e primo foglio rosa, ottenuto contro la SCAT in trasferta.

Le giovani Leonesse hanno incominciato la partita in maniera non troppo determinata. Nel secondo quarto, invece, la grinta è tornata ed a prova di ciò basta soffermarsi sul 18-0 inflitto dalle Biancoblù alle avversarie. Solco importante ottenuto grazie a pressione difensiva e contropiede. Si inizia a intravedere il lavoro svolto in settimana anche grazie alle spaziature ed ai movimenti senza palla. Il finale della gara è stato gestito ruotando tutte le ragazze, ognuna delle quali ha dato il suo contributo per ottenere la vittoria finale.

Un grazie doveroso alla SCAT per aver accettato di giocare due amichevoli negli ultimi dieci giorni contro le nostre giovani Leonesse.

📈 SCAT vs MEETING CLUB 17-47 (3-11; 0-18; 10-11; 4-7) 📈
MEETING CLUB: Pescetto 7, Bacigalupo 10, Vassallo 12, Aprile 4, Malfatto 4, Pezzolo 5, Garbini, Guastalli, Tarditi, Speroni 3, Rocca 2. Coach: Bargagna.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.