ESO – Seconda vittoria consecutiva per il Meeting: superata la SCAT in casa

🏆 Esordienti
🆚 SCAT
📆 02/12/2018
⏰ 15:30
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Dopo il primo successo stagionale, ottenuto nel derby contro la Virtus Genova, il Meeting Club di coach Pistella e Chiossone era atteso dalla sfida interna contro la SCAT di coach Fida. Partita che ha regalato ai Biancoblù altri due punti in classifica.

Partita cominciata molto bene dai giovani Leoni, capaci di chiudere in vantaggio il primo quarto e concretizzando quindi la superiorità tecnica dimostrata. Nel secondo quarto invece il solito blackout ha permesso agli ospiti di andare all’intervallo sul +5. La reazione del Meeting non si è fatta tuttavia attendere: netto 17-0 nel terzo quarto e rimonta così completata. Gestione del vantaggio nell’ultima frazione e seconda vittoria consecutiva per i giovani Leoni.

📈 MEETING CLUB vs SCAT 31-24 📈
MEETING CLUB: Rovesti, Dal Ponte 2, Marchetta, Dedicato 1, Reggioni A. 5, Reggioni L. 4, Canepa, Ballerini, Scala 9, Gardella 1, Guerci 8, Denardo 2. Coach: Pistella e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.