U13 EL – Si ferma il Meeting Club: sconfitto in trasferta dall’Olimpia Taggia

🏆 U13 Élite
🆚 Olimpia Taggia
📆 08/12/2018
⏰ 15:00
🏟 PalaSport San Cristoforo
🌍 Taggia (IM)

Dopo due fogli rosa si ferma la corsa del Meeting Club di coach Maceli e Chiossone nel Campionato U13 Élite. Biancoblù sconfitti infatti nell’imperiese dall’Olimpia Taggia.

Una partita che non ha evidenziato una grande differenza tecnica tra i giovani Leoni e gli avversari. La differenza principale è stata invece nel ritmo. Tabiesi capaci infatti di segnare la metà dei loro punti in contropiede, arma a cui i nostri ragazzi non hanno saputo porre rimedio. Il rammarico principale sta nel fatto che, quando il Meeting è riuscito a creare azioni più organizzate penetrando e andando al ferro, la difesa degli avversari non si è dimostrata inespugnabile. Lezione da tenere a mente in occasione del ritorno. Partita che sarà sicuramente diversa rispetto a quella appena disputata.

📈 OLIMPIA TAGGIA vs MEETING CLUB 74-45 📈
MEETING CLUB: Ferrari, Colombino, Carpaneto 5, Peretti 2, Profumo 12, Bassan 10, Gissi 2, Carlini 2, Zacconi, Papa 4, Bruzzone 3, Queirolo 5. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.