U13 – Prestazione opaca e sconfitta per il Meeting Club contro l’Ardita Juventus

🏆 U13
🆚 Ardita Juventus
📆 09/12/2018
⏰ 17:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Partita opaca da parte del Meeting Club di coach Chiossone, sconfitto fra le mura amiche del PalaAllende dall’Ardita Juventus di coach Giacobbe nel Campionato Under 13.

La partita dei giovani Leoni è cominciata male e finita un pochino meglio. Pochi punti realizzati: nessuna segnatura nel secondo e nel terzo quarto. Una sconfitta figlia dei contropiedi avversari, che hanno messo in crisi la difesa biancoblù.

Unica nota positiva la prestazione di Pietro Guerci, classe ’07 che è entrato in partita senza paura realizzando otto punti con quattro canestri dalla distanza, tutti su arresto e tiro.

📈 MEETING CLUB vs ARDITA JUVENTUS 28-53 📈
MEETING CLUB: Reggioni A. 8, Alloisio, Vittiglio, Loiacono 1, Reggioni L. 3, De Martino 4, Lovisotto, Bujas, Bernardinelli, Spandri 2, Guerci 8. Coach: Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.