UISP – Blitz esterno per il Meeting Club contro un’esperta MF Basket

🏆 Campionato UISP
🆚 MF Basket
📆 11/01/2019
⏰ 21:30
🏟 Ostello della Gioventù
🌍 Genova

Ancora una vittoria per il Meeting Club di coach Madaghiele ma ottenuta più faticosamente del previsto. Avversaria di giornata l’MF Basket, sconfitta in trasferta all’Ostello della Gioventù.

Primo tempo di sostanziale equilibrio. Il Meeting ha faticato parecchio a trovare la via del canestro con la difesa avversaria schierata. Meglio invece quando, su pressione difensiva, sono stati recuperati numerosi palloni e si è concluso in contropiede. Da migliorare il tiro: solamente tre realizzazioni dall’arco.

Un plauso agli avversari che, nonostante la maggiore “maturità”, hanno messo in difficoltà in Biancoblù fino al terzo quarto sfruttando tutta la loro esperienza. Un rientro dalle feste dunque faticoso. Nota positiva i cinque punti di Davide Maceli, coach del nostro settore giovanile.

📈 MF BASKET vs MEETING CLUB 63-75 📈
MEETING CLUB: Pittaluga 22, Sabatini 3, Lamanna 1, Valdata 25, Kubenk 6, Bargagna 2, Deidda 4, Madaghiele 1, Maceli 5, Chiossone V. 4, Chiossone E. 2, Anastasio. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.