U13 EL – Buona prestazione ma sconfitta di misura contro Vado per il Meeting Club

🏆 U13 Élite
🆚 Vado
📆 12/01/2019
⏰ 15:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Sconfitta di misura per il Meeting Club dei coach Maceli e Chiossone contro Vado al PalaAllende. Overtime sfiorato contro una squadra che all’andata aveva inferto una rotonda sconfitta ai Biancoblù.

Partita in equilibrio nel primo tempo, al termine del quale i giovani Biancoblù si trovano sul +3. I problemi arrivano al rientro dagli spogliatoi, quando gli avversari infliggono un parziale di 2-8 che riporta l’inerzia della sfida nelle loro mani. Cominciata male invece l’ultima frazione, che porta i giovani Leoni sul -11. Un divario da cui il Meeting cerca di uscire, arrivando all’ultima rimessa sul -3 a 14 secondi dalla fine. L’obiettivo era di portare la partita all’overtime ma il tentativo si dimostra inefficace e così Vado porta a casa la posta in palio.

Partita abbastanza corretta il cui momento chiave è stato il -11 raggiunto nell’ultimo quarto. Circa una ventina i falli fischiati in tutta la partita alle due squadra, così come erano una ventina i punti che separarono le due squadre nella sfida d’andata al Geodetico.

«Buona la prestazione», ha dichiarato coach Maceli, «anche se c’è da segnalare il fatto che comunque sono stati fatti pochissimi punti». «Se è un vanto averne subiti pochi», conclude l’istruttore, «d’altro canto se facciamo solo 33 punti risulta poi difficile riuscire a vincere una partita».

📈 MEETING CLUB vs VADO 33-36 (7-10; 12-6; 2-8; 12-12) 📈
MEETING CLUB: Ferrari, Colombino, Carpaneto 5, Reggioni, peretti 9, Profumo, Bassan 10, Carlini, Zacconi 2, Papa 2, Bruzzone 3, Queirolo 2. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.