U13 – Sconfitta per il Meeting Club contro il MY Basket al Crocera Stadium

🏆 U13
🆚 MY Basket
📆 19/01/2019
⏰ 15:00
🏟 Crocera Stadium
🌍 Genova

Sconfitta per il Meeting Club dei coach Maceli e Chiossone nel Campionato Under 13. Avversario di giornata era il MY Basket nel suo Crocera Stadium. Sconfitta dal risultato forse ingeneroso vista la prestazione messa in campo dai giovani Leoni.

La partita si preannunciava sicuramente difficile e così è stata nel primo quarto, in cui comunque il Meeting è riuscito a limitare i danni con un 19-12 di parziale. Andati all’intervallo sul -15, i giovani Leoni si rendono protagonisti di un ottimo terzo quarto: pochi punti segnati ma avversari costretti a numerosi tiri forzati e ad altrettanti pochi punti. Equilibrato l’inizio dell’ultima frazione, meno la seconda parte. Ragazzi un po’ sfiduciati e quarto che si chiude con un pesante 31-12 di parziale. Risultato ingeneroso se si considera la prestazione, per la quale i ragazzi avrebbero meritato un gap minore.

📈 MY BASKET vs MEETING CLUB 74-39 (19-12; 15-7; 9-9; 31-12) 📈
MEETING CLUB: Reggioni A. 6, Alloisio, Corurullo, Vittiglio, Loiacono 2, Muscarella 6, Bujas 2, Reggioni L. 8, De Martino 6, Bernardelli, Spandri 9. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.