U13 EL – Pronto riscatto: successo per il Meeting Club contro il MY Basket

🏆 U13 Élite
🆚 MY Basket
📆 27/01/2019
⏰ 10:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Vittoria importante per il Meeting Club dei coach Maceli e Chiossone, ottenuta al PalaAllende contro il MY Basket nel Campionato U13 Élite. Riscattata dunque la prestazione contro la Gino Landini nell’ultimo turno.

Partita avvincente quella tra le due squadre Biancoblù. Ottimo primo tempo, che ha portato il Meeting a chiudere sul +3. Dopo l’intervallo finalmente un terzo quarto senza cali di tensione. Era evidente la voglia di vincere dei giovani Leoni contro un avversaria, il MY, che in questi anni è stata sempre difficile da affrontare. Ultima frazione caratterizzata da un calo, sia offensivo che difensivo, che ha permesso agli avversari di rientare. Ultimi possessi tuttavia decisivi per il Meeting, che ha così portato a casa due punti d’oro.

«Finalmente ce la siamo passata», ha dichiarato Mattia Bruzzone, «Sono contento della mia prestazione». «Di solto faccio pochi punti e invece stavolta sono andato un po’ di più a canestro», ha aggiunto il man of the match, «Sono contento anche per gli altri». «Finalmente abbiamo battuto il MY», in conclusione, «che gli altri anni non siamo riusciti a battere sempre».

📈 MEETING CLUB vs MY BASKET 47-45 (10-11; 19-15; 12-11; 6-8) 📈
MEETING CLUB: Ferrari, Monetti 2, Carpaneto, Reggioni 2, Peretti 8, Bassan 10, Gissi 3, Carlini, Zacconi, Papa 10, Bruzzone 11, Queirolo 1. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.