U13 EL – Sconfitta casalinga per il Meeting Club contro la Gino Landini

🏆 U13 Élite
🆚 Gino Landini
📆 20/01/2019
⏰ 10:00
🏟  PalaAllende
🌍 Genova

Avrebbe potuto essere una partita equilibrata ma un secondo quarto con poca concentrazione ha impedito al Meeting Club dei coach Maceli e Chiossone di giocarsela fino in fondo con la Gino Landini di Lerici nel Campionato U13 Élite.

All’andata i Levantini avevano portato a casa il bottino con un +20. Partita ostica, dunque, per i Biancoblù. Decisivo il calo nel secondo quarto, che ha reso la contesa squilibrata nei punteggi, specialmente nella frazione in cui la produzione offensiva avversaria è stata maggiore. Con Vado all’andata si era perso di una ventina di punti, mentre al ritorno si era venduta cara la pelle al PalaAllende. Questa partita avrebbe potuto ricalcare quella scia.

«Peccato perché avremmo potuto giocare come contro Vado», ha dichiarato coach Maceli. «Sul piano del gioco eliminando quel secondo quarto lo è stato», continua il coach, «sul piano del punteggio anche escluso il secondo quarto». In chiusura: «C’è da lavorare e basta».

📈 MEETING CLUB vs GINO LANDINI 34-52 (10-11; 0-16; 12-13; 12-12)📈
MEETING CLUB: Ferrari, Colombino, Monetti, Carpaneto 4, Reggioni, Profumo 8, Bassan 6, Zacconi 2, Papa 8, Bruzzone 1, Queirolo 5. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.