U14 – Il Meeting Club concede il bis: vittoria casalinga contro l’Aurora Chiavari

🏆 U14
🆚 Aurora Chiavari
📆 26/01/2019
⏰ 15:15
🏟  PalaAllende
🌍 Genova

Seconda vittoria nel Campionato U14 per il Meeting Club di coach Re. Dopo il successo di Sarzana questa volta è arrivato un successo casalingo ai danni dell’Aurora Chiavari, sinonimo di un netto progresso come squadra.

Partita sorprendente quella dei Biancoblù, capaci di ribaltare nettamente il punteggio dell’andata: se all’andata si era perso di 20 punti, questa sfida ha portato ad un rotondo +35. Nel primo quarto, dopo un’iniziale fase di equilibrio, il Meeting è riuscito ad allungare fino al 12-7. Decisiva la prestazione nella seconda frazione, chiusa sul 24-8, sopratuttto dal punto di vista offensivo.

Al rientro in campo gli avversari hanno dato segnali di ripresa a cui tuttavia i giovani Leoni sono riusciti a rispondere, mentenendo Chiavari a distanza. Allungo definitivo nell’ultimo quarto e partita chiusa nettamente con un parziale di 19-2. Bravi i ragazzi a contenere gli avversari nel loro momento di recupero.

Ottima la prestazione di tutta la squadra. Da segnalare, su tutti, la prestazione di Mattia Profumo. Autentico trascinatore della squadra, Mattia ha messo a segno la bellezza di 21 punti. Buono anche l’apporto dei classe ’06, che hanno aiutato la squadra pur giocando sottoleva. Su tutti un grande Peretti, autore di 13 punti.

📈 MEETING CLUB vs AURORA CHIAVARI 65-30 📈
MEETING CLUB: Peretti 15, Bassan 6, Queirolo, Perasso 4, Bruzzone 5, Vanigiani 4, Arena 2, Spaggiari 2, Profumo 21, Campagna 6, De Crescenzo 2. Coach: Re.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.