U13/F – Grande prestazione del Meeting Club: espugnato il PalaPapini del DLF La Spezia

🏆 U13
🆚 DLF La Spezia
📆 26/01/2019
⏰ 15:00
🏟  PalaPapini
🌍 La Spezia

Importante vittoria in trasferta per le Super Girls del Meeting Club dei coach Bargagna e Madaghiele, ottenuta al termine di una gara difficile e combattutissima contro il DLF La Spezia.

L’approccio alla partita è stato molto energico. Le spezzine fra alti e bassi non hanno mai mollano e così il Meeting è stato costretto a lottare veramente su tutti i palloni come se fossero quelli decisivi. Nel secondo quarto un piccolo break ha consentito alle giovani Leonesse genovesi di andare al riposo sul +4.

Al rientro in campo le spezzine ricuciono e ribaltano l’inerzia del match per alcuni minuti, che rimane equilibrato fino ai possessi conclusivi. Alla fine Pezzolo e Aprile con un paio di canestri pesanti consentono alle Girls di tornare dalla Spezia con un meritatissimo referto rosa e con la provvisoria seconda piazza nel girone alle spalle del Basket Academy Spezia.

📈 DLF SPEZIA vs MEETING CLUB 42-46 📈
MEETING CLUB: Pescetto 2, Bacigalupo 8, Campanale, Vassallo 6, Aprile 5, Malfatto, Pezzolo 13, Garbini 2, Guastalli, Speroni 2, Pastorino Giarra 2, Bruschi 6. Coach: Bargagna e Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.