U13/F – Continua la marcia del Meeting: due punti per le Super Girls contro la SCAT

🏆 U13
🆚 SCAT
📆 02/02/2019
⏰ 10:30
🏟  PalaMorante
🌍 Genova

Le Super Girls del Meeting Club dei coach Madaghiele e Bargagna conquistano altri due punti in classifica superando la SCAT al termine di una partita mai in discussione.

Ancora una volta il marchio di fabbrica delle Super Girls è stato quello di una difesa aggressiva e molto presente. Difesa che ha sopperito a tratti a un attacco ancora poco lucido e impreciso, con troppe scelte affrettate e tiri forzati che hanno causato una moltitudine di errori.

Con questo risultato, il Meeting si conferma al secondo posto in classifica nel proprio girone del Campionato U13, alle spalle del Basket Academy Spezia.

📈 MEETING CLUB vs SCAT 54-23 📈
MEETING CLUB: Bacigalupo 6, Maggi, Campanale 7, Vassallo 4, Aprile 6, Pezzolo 18, Garbini 8, Guastalli 2, Micangeli. Coach: Bargagna e Madaghiele.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.