U14/F – Sconfitta contro Pegli ma netto miglioramento per il Meeting Club

🏆 U14
🆚 Pegli
📆 04/02/2019
⏰ 19:45
🏟 PalaSharkers
🌍 Genova

Sconfitta al PalaSharkers per la squadra femminile Under 14 targata Meeting Club e UISP Rivarolo di coach Madaghiele. Due punti a Pegli ma netto miglioramento rispetto al girone d’andata per le Biancoblù.

La differenza più netta sta sicuramente nell’aggressività e nell’atteggiamento della squadra. Terminato sul 30-14 il primo tempo, la terza frazione fa registrare un punteggio di 51-23. Le ragazze hanno combattuto con orgoglio fino alla fine senza mai mollare. Anzi, dando dimostrazione della voglia di fare, qualcosa di positivo sempre e comunque.

Rimane un po’ l’amaro in bocca allo staff tecnico per l’ultimo quarto. Infatti, un po’ a causa della stanchezza, esso ha ampliano il passivo. «Ma il campo non dice bugie», ha affermato coach Madaghiele.

📈 PEGLI vs MEETING CLUB 71-27 📈
MEETING CLUB: Bacigalupo 7, Carta 5, Bruschi 4, Vassallo E. 4, Jat 4, Pezzolo 3, Novella, Vassallo F., Aprile, Pastorino. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.