UISP – Pronto riscatto contro le TesteMobili per il Meeting Club

🏆 Campionato UISP
🆚 Ricreativo TesteMobili
📆 11/02/2019
⏰ 21:30
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Quinta vittoria del 2019 nel Campionato UISP per il Meeting Club di coach Madaghiele, ottenuta al PalaAllende contro il Ricreativo TesteMobili. Pronto riscatto dunque per i Biancoblù dopo la sconfitta contro i Kassaros.

Una partita molto intensa e movimentata che il Meeting è riuscito a incanalare sui binari giusti fin dalle prime azioni. Due punti importanti e mai in discussione durante le quattro frazioni della sfida.

📈 MEETING CLUB vs RICREATIVO TESTE MOBILI 71-55 (21-11; 18-17; 16-11; 16-16) 📈
MEETING CLUB: Pittaluga 21, Valdata 13, Arnulfo 11, Poli 6, Sabatini 5, Chiossone V. 5, Madaghiele 1, Anastasio 7, Deidda 2, Chiossone E., Maceli. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.