U13/F – Due punti casalinghi con Rapallo per le Super Girls del Meeting Club

🏆 U13
🆚 Rapallo
📆 10/02/2019
⏰ 15:30
🏟 PalaMorante
🌍 Genova

Due punti conquistati per le Super Girls del Meeting Club di coach Madaghiele. Vittoria casalinga contro Rapallo al al termine di una partita gestita benissimo.

Due punti giunti in casa Biancoblù grazie ad un’ottima gara nonostante le assenze, che non hanno pesato sul risultato. La squadra ha interiorizzato bene alcuni concetti ed è riuscita a metterli in pratica, dimostrandosi abbastanza autonoma. Ci sono stante cose da registrare ma la staff tecnico è soddisfatto.

📈 MEETING CLUB vs RAPALLO 54-24 📈
MEETING CLUB: Pescetto Eli. 2, Vassallo F. 8, Aprile 11, Pezzolo 4, Speroni 5, Pastorino, Pescetto Ele. 2, Bruschi 12, Macangeli 8. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.