U13 EL – Vendetta MY Basket: sconfitta al Crocera Stadium per il Meeting Club

🏆 U13 Élite
🆚 MY Basket
📆 08/02/2019
⏰ 18:30
🏟 Crocera Stadium
🌍 Genova

Nel recupero di campionato arriva la vendetta del MY Basket, capace di superare il Meeting Club dei coach Maceli e Chiossone al Crocera Stadium. Una vittoria a testa nel girone per le due squadre negli scontri diretti.

Giovani Leoni arrivati acciaccati alla sfida a causa di numerosi problemi influenzali. Partenza da rivedere, con gli avversari più decisi. Ospiti così subito al lavoro per recuperare. Operazione poi riuscita e le due squadre vanno a riposo sul 20-17.

Terzo quarto dalla doppia faccia. Non bene la partenza, in cui il MY ha allargato la forbice del punteggio. Molto meglio la seconda parta, in cui il Meeting ha completato la rimonta chiudendo la frazione perfino in vantaggio sul 32-33. Sforzi però che costano caro nell’ultima frazione. Poca lucidità e concentrazione, dovute alla rimonta precedente, hanno così reso sterile la fase offensiva del Meeting e così il MY vendica la sconfitta di qualche giorno prima.

📈 MY BASKET vs MEETING CLUB 49-40 (14-6; 6-11; 12-16; 15-4) 📈
MEETING CLUB: Ferrari, Colombino, Monetti, Reggioni, Peretti, Profumo 4, Bassan 3, Carlini 9, Papa 8, Bruzzone 9, Queirolo 4, Scala 2. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.