Domani la prima fase del Join the Game: partecipazione record per il Meeting

🏆 Join the Game 3vs3
📆 24/02/2019
⏰ 09:00
🏟 PalaCarrino
🌍 Chiavari (GE)

Tutto pronto per la fase provinciale del Join the Game 3vs3, in programma domani al PalaCarrino di Chiavari. Un’edizione, quella del 2019, caratterizzata da una partecipazione record del Meeting Club.

Perché record? La società biancoblù può vantare infatti due primati. Da un lato costituisce l’unica società, insiema a DLF La Spezia, che ha iscritto almeno una squadra in tutte e quattro le categorie: U13 e U14, sia maschile che femminile.

Dall’altro rappresenta la società con il maggior numero di squadre iscritte: quattro nell’U14 maschile, tre nell’U14 femminile, sei nell’U13 maschile e cinque nell’U13 femminile, per un totale di diciotto squadre. Basti pensare che la seconda in questa speciale classifica sia il MY Basket con quattordici squadre.

Una partecipazione record, dunque, per la società. In bocca al lupo a tutte le squadre iscritte!

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.