U13/F – Le Super Girls del Meeting Club espugnano Rapallo e confermano il secondo posto

🏆 U13
🆚 Junior Rapallo
📆 17/02/2019
⏰ 18:00
🏟 Comunale
🌍 Rapallo (GE)

Ottima vittoria esterna per le U13 del Meeting Club di coach Bargagna, ottenuta espugnando la Comunale di Rapallo contro la Junior Rapallo. Continua dunque la marcia alla spalle della capolista Academy La Spezia.

Le Super Girls hanno affrontato la partita con Rapallo con la giusta grinta e concentrazione. Sebbene condizionate dai falli e da qualche difficoltà a trovare a tratti la via del canestro, sono state abili a mantenere alta la pressione difensiva per tutta la partita.

Ottimi segnali dall’attacco, fase in cui si inizia a vedere qualche idea di gioco di squadra più strutturata ed efficace. Grande prova da parte di tutte con menzione speciale per Ginevra, autrice di un’ottima partita.

📈 JUNIOR RAPALLO vs MEETING CLUB 22-46 📈
MEETING CLUB: Pescetto 4, Bacigalupo 6, Vassallo 8, Aprile 2, Malfatto 2, Pezzolo 11, Garbini 10, Speroni, Micangeli 1, Pastorino Giarra 2. Coach: Bargagna.

#youandmeeting 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.