UISP – Continua la marcia del Meeting Club: superati I Forti di Genova in Via Allende

🏆 Campionato UISP
🆚 I Forti di Genova
📆 18/02/2019
⏰ 21:30
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Arrivata la sesta vittoria di questo 2019 di Campionato UISP per il Meeting Club di coach Madaghiele, ottenuta al PalaAllende contro I Forti di Genova. Seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Ricreativo TesteMobili.

Partita cominciata sotto il segno Biancoblù con il risultato che recitava già un 18-4 a metà primo quarto. Partita a senso unico? Inizialmente sì, ma solo i primi minuti. Chiusa sul 20-21 la prima frazione e 41-30 il primo tempo, nel secondo tempo è uscita invece la differenza tecnica tra le due squadre. Superato il calo di tensione la partita si è infatti incanalata nella direzione di Pittaluga e compagni, conducendoli alla sesta vittoria dell’anno.

📈 MEETING CLUB vs RICREATIVO TESTE MOBILI 80-62 (20-21; 21-9; 23-18; 16-14) 📈
MEETING CLUB: Pitta 24, Chiossone V. 13, Chiossone E., Deidda 2, Arnulfo 16, Anastasio 5, Kubenk 5, Sabatini 8, Poli 2, Madaghiele 2, Maceli 3. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.