U13 – Sconfitta al PalaMorante per il Meeting Club contro l’UISP Rivarolo

🏆 U13
🆚 UISP Rivarolo
📆 16/02/2019
⏰ 17:30
🏟 PalaMorante
🌍 Genova

Sconfitta esterna per il Meeting Club dei coach Chiossone e Maceli patita al PalaMorante contro l’UISP Rivarolo, una delle due forze di questo campionato. Sfida difficile ma comunque buoni segnali.

Partita molto difficile alla vigilia. Vuoi per l’esserci arrivati molto “tirati” causa problemi influenzali in tutta la squadra, vuoi perché gli avversari insieme all’Auxilium guidano il campionato. Partita già chiusa all’intervallo, con tuttavia segnali positivi e segnali negativi. Bene l’esser riusciti a tenere in equilibrio la sfida nel primo e nel terzo quarto, così come anche il fatto che tutti e otto i giocatori siano andati a referto. Meno bene il secondo quarto e il fatto, inevitabile per problemi numerici, che si sia concesso troppo per non caricare la squadra di falli.

Il lavoro in allenamento, come sostiene coach Maceli, sta comunque dando i suoi frutti. Frutti che potranno essere colti sicuramente in partite più abbordabili.

📈 UISP RIVAROLO vs MEETING CLUB 67-34 (8-5; 22-3; 13-11; 24-15) 📈
MEETING CLUB: Vittiglio 2, Loiacono 7, Muscarella 6, De Martino 2, Bujas 4, Bernardinelli 4, Spandri 7, Guerci 2. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.