ESO – Sconfitta casalinga rotonda per il Meeting Club contro l’Auxilium

🏆 Esordienti
🆚 Auxilium
📆 20/01/2019
⏰ 17:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Seconda sconfitta per gli Esordienti del Meeting Club dei coach Pistella e Chiossone contro l’Auxilium. Risultato casalingo rotondo da cui ripartire per concludere al meglio il girone.

Partita giocata contro la squadra nettamente più forte del campionato e favorita per la vittoria finale. Anche in questo caso i molti infortuni (tre bambini con un dito rotto) non hanno aiutato i nostri ragazzi in quella che si sapeva fin da subito essere una partita complessa. Purtroppo invece di entrare agguerriti come all’andata i giovani Leoni sono entrati in campo forse già sconfitti. Cosa che a quest’età, contro una squadra così attrezzata, si paga a caro prezzo.

L’unica nota positiva è che nella seconda metà siamo riusciti a fare meglio della prima, subendo un passivo inferiore e riuscendo a segnare quattro punti, 2 di Guerci e 2 di Denardo.

📈 MEETING CLUB vs AUXILIUM 4-76 📈

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.