ESO – Sconfitta nel derby contro la Virtus Genova per il Meeting Club

🏆 Esordienti
🆚 Virtus Genova
📆 03/02/2019
⏰ 17:15
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Momento difficile per gli Esordienti del Meeting Club di coach Pistella e Chiossone. Terza sconfitta consecutiva in campionato, questa volta nel derby contro la Virtus Genova.

Terza partita in casa consecutiva ma terza sconfitta. Sconfitta evitabile, specie se si considera l’ottima prova nella partita di andata. Una sfida iniziata bene, sia in attacco che in difesa. Nonostante un non brillante secondo quarto i Biancoblù sono riusciti ad andare all’intervallo sul +4.

Tuttavia il rientro in campo ha visto i giovani Leoni protagonisti di un terzo quarto da dimenticare: 3-16 di parziale subito, complice un calo di tensione che spesso si verifica in questo campionato. Buona l’ultima frazione per quanto riguarda la fase offensiva ma troppi i punti subiti.

«Purtroppo in una partita Esordienti se si prende un parziale così ampio non si ha il tempo di recuperare in soli otto minuti», ha affermato coach Chiossone. «Dobbiamo capire che si deve rimanere concentrati per tutto il tempo e non lasciare scappare il risultato», afferma sempre il coach. In chiusura: «Come contro SCAT non siamo riusciti a compiere la rimonta, questa volta per colpa della difesa che ha concesso troppi contropiedi».

📈 MEETING CLUB vs VIRTUS GENOVA 33-39 📈
MEETING CLUB: Reggioni A. 2, Gardella 7, Giannilupo 2, Dedicato, Lizza 4, Reggioni L. 4, Canepa 4, Denardo, Ballerini 2, Scala 7, Guerci 1, Marchetta. Coach: Pistella e Chiossone.

#youandmeeting 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.