ESO – Si sbloccano gli Esordienti del Meeting Club: esordio vincente nel Campionato CSI

🏆 Campionato CSI Esordienti
🆚 Virtus Genova B
📆 06/02/2019
⏰ 18:45
🏟 Palestra Govi
🌍 Genova

Si rialza il Meeting Club dei coach Pistella e Chiossone. Nel Campionato CSI, categoria Esordienti, i Biancoblù superano alla Palestra Govi la Virtus Genova B con una prova maiuscola.

Esordio vincente per i Biancoblù nel Campionato CSI. Sfida in cui i giovani Leoni hanno scaricato tutta la tensione accumulata nelle tre sconfitte precedenti nel campionato federale. Partita a senso unico fin da subito, ma onore agli avversari che nonostante il punteggio hanno lottato fino alla fine. Menzione di merito per Foppiani, andato a referto con quattro punti.

«Forse abbiamo un po’ esagerato», ammette coach Chiossone, «ma avevamo bisogno di fiducia e di rientrare in ritmo». «Specie perché la prima metà di febbraio vede 7 partite in 18 giorni», afferma l’allenatore in chiusura.

📈 MEETING CLUB vs VIRTUS GENOVA B 141-6 📈
MEETING CLUB: Canepa 8, Denardo 8, Foppiani 4, Gardella 26, Giannilupo 8, Guerci 18, Lizza 12, Reggioni A. 4, Reggioni L. 4, Rovesti 15, Ballerini 6, Scala 28. Coach: Pistella e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.