U13 EL – Buona prestazione ma sconfitta per il Meeting Club contro il Blue Sea Lavagna

🏆 U13 Élite
🆚 Blue Sea Lavagna
📆 14/02/2019
⏰ 18:00
🏟 PalaAcquarone
🌍 Chiavari (GE)

Al Centro Sportivo Acquarone arriva una sconfitta per il Meeting Club dei coach Maceli e Chiossone nel Campionato U13 Élite. Giovani Leoni sconfitti dai padroni di casa del Blue Sea Lavagna.

Partita ostica in quanto Blue Sea Lavagna e Gino Landini sono le due squadre più forti del campionato. Lavagnesi capaci di giocare un bel basket e sicuramente molto organizzati sul campo. Il Meeting Club, nonostante queste premesse, entra comunque in maniera coraggiosa in campo realizzando un primo quarto ottimo dal punto di vista realizzativo: 21-19 per i padroni di casa.

Buona la prestazione anche all’inizio del secondo quarto, mentre nella seconda parte arriva un piccola parziale che permette ai Levantini di allungare. Ottima la difesa al rientro dagli spogliatoi, con i giovani Leoni che riescono a “rosicchiare” punti e a vincere il parziale del terzo quarto. Nell’ultima frazione situazioni positive e situazioni meno positive, con il Blue Sea che allunga e conquista i due punti.

Questo il commento di coach Maceli: «Venti punti forse eccessivi rispetto a quanto si è visto in campo. Un campo sicuramente non facile quello di Lavagna».

📈 BLUE SEA LAVAGNA vs MEETING CLUB 75-55 (21-19; 20-10; 7-15; 19-11) 📈
MEETING CLUB: Ferrari 4, Colombino 4, Monetti 3, Carpaneto 6, Reggioni, Peretti 16, Bassan 2, Carlini 4, Zacconi 1, Papa, Queirolo 9, Scala 6. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.