U13 EL – Sconfitta al PalaDamonte per il Meeting Club contro Cogoleto

🏆 U13 Élite
🆚 Cogoleto
📆 16/02/2019
⏰ 12:00
🏟 PalaDamonte
🌍 Cogoleto (GE)

Dopo la vittoria dell’andata arriva la vendetta di Cogoleto, capace di superare il Meeting Club dei coach Maceli e Chiossone tra le mura avversarie del PalaDamonte, complici una partenza e un ultimo quarto difficili.

Partenza abbastanza difficile per i giovani Leoni, con gli Sgrunters che fanno subito capire che vogliono fare la partita. La stella degli avversari, Gorini, è molto più vispa rispetto alla sfida d’andata e fa la differenza. Nel secondo quarto buona prestazione, riuscendo ad andare sopra e tenendo bene il risultato. Al rientro dagli spogliatoi la partita rimane sulla scia del primo tempo, con piccolo parziale avversario. Negativa la prestazione nell’ultimo quarto, terminato con un parziale di 24-12.

Nota positiva sicuramente le quattro triple messe a segno dal campo. Nota negativa invece i soli cinque giocatori a referto, soprattutto per una squadra per cui solitamente la forza è il contrario. Infine,da valutare alcuni infortuni, con un ragazzo che rischia di stare fuori circa un mese.

📈 COGOLETO vs MEETING CLUB 69-48 (18-11; 13-17; 14-8; 24-12) 📈
MEETING CLUB: Ferrari 2, Colombino, Monetti, Carpaneto, Reggioni, Peretti 13, Gissi, Carlini, Zacconi, Papa 13, Bruzzone 12, Queirolo 8. Coach: Maceli e Chiossone.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.