U13/F – Vittoria rotonda per le Super Girls del Meeting contro Polysport Lavagna

🏆 U13
🆚 Polysport Lavagna
📆 05/03/2019
⏰ 19:15
🏟 PalaMorante
🌍 Genova

Continua la marcia alle spalle della capolista Academy La Spezia per le Super Girls del Meeting Club di coach Madaghiele, vincenti contro la Polysport Lavagna al termine di una partita caratterizzata da uno scarto molto netto.

«Brave le ragazze ad esser riuscite ad andare tutte a referto e nel provare ad applicare concetti ancora da interiorizzare», ha affermato coach Madaghiele. Inoltre anche una speranza per il prossimo futuro: «Speriamo sia di entusiasmo per le prossime partite».

Infine anche i complimenti alla società avversaria: «Un complimento alle avversarie e alla società per aver intrapreso un percorso difficile ma coraggioso. È da apprezzare lo sforzo per far nascere e crescere un movimento (quello femminile) che troppo spesso viene abbandonato e poco coltivato. Col tempo troveranno le loro soddisfazioni!»

📈 MEETING CLUB vs POLYSPORT LAVAGNA 87-4 📈
MEETING CLUB: Pescetto Eli. 4, Pezzolo 16, Garbini 6, Bardini 6, Vassallo F. 20, Campanale 12, Pescetto Ele. 5, Bocchiardo 6, Speroni 4, Pastorino 4, Mazzei 2, Fossa 2. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.