ESO – Secondo successo in 48 ore per il Meeting: espugnato il campo di Busalla

🏆 Esordienti
🆚 Busalla
📆 07/02/2019
⏰ 18:15
🏟 PalaEuropa
🌍 Genova

Secondo successo in poche ore per il Meeting Club dei coach Pistella e Chiossone. Brillante vittoria ottenuta in trasferta al PalaEuropa contro Busalla grazie alla miglior prestazione offensiva stagionale.

Ottima prestazione in trasferta, ottenuta il giorno dopo la roboante vittoria contro la Virtus Genova anche grazie ad una ispirata vena balistica. Partenza difensiva da rivedere a causa dei 12 punti subiti, in controtendenza rispetto al solito, migliorata in seguito con zero punti subiti nella seconda frazione. Terzo quarto record con 18 punti realizzati e ultimo parziale in controllo con gestione del vantaggio.

Nota di merito per Gardella, autrice di 15 punti, massimo stagionale di tutto il gruppo esordienti.

📈 BUSALLA vs MEETING CLUB 32-55 📈
MEETING CLUB: Reggioni A. 6, Gardella 15, Fabbri 2, Dedicato 2, Lizza 3, Reggioni L. 4, Denardo 5, Scala 7, Guerci 6, Dal Ponte 5, Marchetta. Coach: Pistella e Chiossone.

#youandmeeting 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.