ESO – Terza vittoria consecutiva tra FIP e CSI per il Meeting: successo contro La Salle

🏆 Campionato CSI Esordienti
🆚 La Salle
📆 12/02/2019
⏰ 17:30
🏟 Palestra La Salle
🌍 Genova

Seconda vittoria su due partite per il Meeting Club dei coach Chiossone e Pistella nel Campionato CSI Esordienti. In questo caso i due punti sono arrivati grazie al rotondo successo contro La Salle in Salita Negrone Durazzo.

Continua l’ottimo momento offensivo da parte di tutta la squadra, che trova così la terza vittoria consecutiva tra FIP e CSI. «Si spera sia la volta che abbiamo trovato fiducia», commenta coach Chiossone, «ma lo scopriremo nel futuro impegno CSI contro il MY Basket», una partita  «sicuramente più impegnativa delle precedenti». «Onore agli avversari anche questa volta che riescono a fare quasi tutti i punti», in chiusura, «nella seconda metà della partita».

📈 LA SALLE vs MEETING CLUB 19-69 📈
MEETING CLUB: Denardo 2, Gardella 16, Giannilupo 2, Guerci 10, Lizza 8, Rovesti 4, Scala 19, Fabbri 8, Marchetta, Dedicato. Coach: Pistella e Chiossone.

#youandmeeting 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.