U13/F – Due punti d’oro per le Super Girls: blitz a La Spezia contro l’Academy

🏆 U13
🆚 Academy La Spezia
📆 09/03/2019
⏰ 15:00
🏟 Palestra CRDD
🌍 La Spezia

Lo scontro diretto di Under 13 tra Academy La Spezia e Meeting Club dei coach Bargagna e Madaghiele ha sorriso alle Super Girls, capaci di espugnare la Palestra CRDD e di mettere un’ipoteca sul passaggio del turno.

Ottima prestazione da parte delle ragazze. Grande intensità, pressione difensiva e capacità di attaccare il canestro: queste le chiavi della partita per un gruppo che ha giocato da squadra vera per tutti i quaranta minuti.

📈 ACADEMY LA SPEZIA vs MEETING CLUB 23-46 📈
MEETING CLUB: Pescetto Eli. 7, Bacigalupo 10, Malfatto 2, Pezzolo 4, Garbini 6, Guastalli 2, Speroni 8, Aprile 2, Micangeli, Pastorino 2, Pescetto Ele. 3. Coach: Bargagna e Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.