ESO/F – Sconfitta in casa per le Super Girls nello scontro diretto contro l’Academy

🏆 Esordienti
🆚 Academy La Spezia
📆 10/03/2019
⏰ 11:15
🏟 PalaMorante
🌍 Genova

Sconfitta nel big match per le Super Girls del Meeting Club di coach Madaghiele negli Esordienti. Al PalaMorante è l’Academy La Spezia a passare ed a conquistare la testa della classifica.

Partita sicuramente molto combattuta tra le due pretendenti al primo posto, che con ogni probabilità passeranno alla seconda fase. Partita sempre in equilibrio sopratuttto negli ultimi tre minuti, in cui il punteggio era già inchiodato sul 25-30 finale. Le occasioni tra le mani delle giovani Leonesse tuttavia non sono state convertite in canestri e quindi è arrivata una sconfitta casalinga.

«Era la prima partita di livello», commenta coach Madaghiele, «C’è stato il contributo di tutte anche di coloro che arrivano da altre società e sono in prestito» «Si sono tutte ben comportante», in chiusura, «bisogna trovare la giusta amalgama ma c’è un bello spirito».

📈 MEETING CLUB vs ACADEMY LA SPEZIA 25-30 📈
MEETING CLUB: Pezzolo 12, Guastalli 2, Garbini 2, Castro Bravo 2, Pescetto Ele. 2, Rossi 2, Vassallo F. 2, Ciotti, Malfatto, Rocca. Coach: Bargagna e Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.