ESO/F – Vittoria contro DLF e matematico accesso alle Final Four per le Super Girls

🏆 Esordienti
🆚 DLF La Spezia
📆 23/03/2019
⏰ 15:00
🏟 PalaMorante
🌍 Genova

Due punti importantissimi per le Super Girls del Meeting Club negli Esordienti. Al PalaMorante le ragazze di coach Madaghiele superano infatti il DLF La Spezia e accedono alle Final Four.

La partita è stata nervosa, aspetto che non ha permesso alle Biancoblù di giocare in maniera poco lucida alcuni possessi. Il risultato non è mai stato in bilico ma le Leonesse non sono mai riuscite a imporsi, merito anche dell’aggressività avversaria. Le ragazze non si sono tirate indietro e hanno rispetto “presente” alla partita, che sicuramente permetterà loro di cresceree e imparare a soffrire nei momenti di tensione.

Vittoria che consente alle Super Girls di avere la matematica certezza della partecipazione alle Final Four con due turni d’anticipo. «Ennesima soddisfazione che questo gruppo dà a tutti», commenta coach Madaghiele, «genitori, allenatori e società».

📈 MEETING CLUB vs DLF LA SPEZIA 51-17 📈
MEETING CLUB: Vassallo 10, Pezzolo 10, Bocchiardo 7, Rossi 2, Maggi 6, Fossa 4, Garbini 8, Malfatto 2, Mazzei, Rocca, Castro. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.