U13/F – Sconfitta nel big match contro Cestistica Savonese per il Meeting Club

🏆 U13
🆚 Cestistica Savonese
📆 02/04/2019
⏰ 19:00
🏟 PalaPagnini
🌍 Savona

Cominciata ufficialmente la seconda fase delle U13 del Meeting Club di coach Madaghiele. Avversaria di giornata la capolista dell’altro girone: Cestistica Savonese. Sconfitta per le Biancoblù ma soddisfazione da parte dello staff.

Partita difficile sulla carta dato il livello delle avversarie. Una partita, però, che dimostra quanto siano maggiori le ansie delle certezze. Infatti gli attacchi stentano a segnare, complici anche difese molto attente da una parte e dall’altra. A metà partita il risultato recita uno striminzito 16-11 per le padrone di casa.

La seconda parte invece è più dinamica e accesa, con le avversarie che prendono campo concretizzando meglio il lavoro offensivo. Coach Madaghiele si ritiene comunque soddisfatto per aver tenuto il punteggio basso, con la convinzione che si possa essere più letali in attacco. Trattasi infatti di una fase precedente ai Playoff, utile per capire a che punto si è rispetto alle pretendenti.

📈 CESTISTICA SAVONESE vs MEETING CLUB 17-47 📈
MEETING CLUB: Bacigalupo 10, Pescetto Eli. 1, Garbini 2, Aprile 2, Speroni 2, Vassallo 2, Pezzolo 2, Campanale, Pescetto Ele., Pastorino. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.