TORNEO GUIDELLI – Il Meeting ad Arezzo con tre squadre, grande esperienza per i Leoni

🏆 Torneo Internazionale
📆 19/04/2019
🌍 Arezzo

Importante impegno per il Meeting Club durante il weekend pasquale. Tre squadre Biancoblù sono state infatti invitate a partecipare alla XXXVI edizione del Torneo Internazionale Guido Guidelli, rispettivamente nelle categorie Esordienti, Under 13 e Under 14. Un torneo in scena ad Arezzo tra il PalaEstra e altri sette impianti in zona.

Per quanto riguarda la categoria Esordienti, sotto la guida dei coach Pistella e Chiossone, hanno affrontato il Girone B insieme a Brescia Leonessa “Bianca” e Oderzo. Sconfitta per 62-47 contro i bresciani e per 60-23 contro gli opitergini. Terzo posto dunque nel girone, con conseguente impegno nel girone per i posti dal VII al IX. Sconfitta contro Eureka Monza per 59-26 nella prima sfida e vittoria contro SBA “Blu” per 47-34 con conseguente raggiungimento dell’ottavo posto nel torneo.

Girone C invece per l’Under 13, diretta dai coach Maceli e Pittaluga. Secondo posto nel girone per i Biancoblù con una vittoria e una sconfitta, rispettivamente per 49-26 contro Sansepolcro e per 40-50 contro Villasanta. Sconfitta nella semifinale da V a VIII Posto contro San Giorgio di Piano per 60-91, mentre successo contro Tam Tam per 59-48 e conseguente VII posto in classifica.

Un pochino più proibitivo il Girone C per l’U14 dei coach Re e Calvia. Doppia sconfitta per i Biancoblù contro Salus Bologna e Bernareggio, rispettivamente per 91-15 e 120-14. Sconfitta anche nelle semifinali dal IX al XII posto contro Villasanta per 30-54 e contro Taggia per 63-44, con XII posto finale.

Ottima occasione di confronto con differenti realtà per le nostre squadre, che si sono date da fare per potare a casa il miglior risultato possibile. Ecco il video della cerimonia di premiazione, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Sport a km 0.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.