UISP – Vittoria in gara-2 contro il Max Team per il Meeting: semifinali raggiunte!

🏆 Campionato UISP
🆚 Max Team
📆 12/04/2019
⏰ 21:00
🏟 Ostello della Gioventù
🌍 Genova

Buona anche la seconda contro il Max Team per il Meeting Club di coach Madaghiele ai Playoff del Campionato UISP. Un successo, quello in gara-2, che proietta direttamente i Biancoblù in semifinale.

Non c’era spazio per gara-3 e quindi l’obiettivo era di vincere per mettere in ghiaccio il passaggio del turno, oppure di perdere con un massimo distacco di nove punti. Partita dura, sempre punto a punto, che ha visto i Leoni toccare anche un pericolosissimo -10, che sarebbe valso l’overtime. Poi il ritmo di gioco dei Biancoblù ha fatto calare quello degli avversari, permettendo così di portare a casa la vittoria con annesso passaggio del turno.

Questo il commento di coach Madaghiele: «Obiettivo minimo stagionale raggiunto. Ora testa a Novi per dare battaglia!»

📈 MAX TEAM vs MEETING CLUB 63-66 (18-20; 22-12; 11-14; 12-20) 📈
MEETING CLUB: Chiossone E., Pittaluga 31, Valdata 9, Bargagna, Sabatini 6, Deidda 4, Chiossone V. 9, Madaghiele, Kubenk, Anastasio, Arnulfo 7, Poli. Coach: Madaghiele.

#youandmeeting

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.