U14/F – Sconfitta interna contro la Junior Rapallo per le Super Girls del Meeting

🏆 U14
🆚 Junior Rapallo
📆 30/03/2019
⏰ 15:00
🏟 PalaMorante
🌍 Genova

Sconfitta per le Super Girls del Meeting Club diretto dai coach Iacuitti e Madaghiele nella Poule Classificazione dell’Under 14. L’avversaria di giornata al PalaMorante era la Junior Rapallo.

Partita nervosa e non eccezionale dal punto di vista estetico. Rapallo porta a casa due punti grazie al vantaggio acquisito nel secondo quarto. Partita mai troppo in discussione ad eccezione di un riavvicinamento della terza frazione.

Questo il breve commento di coach Madaghiele: «Ci vogliono anche queste partite per crescere».

📈 MEETING CLUB vs JUNIOR RAPALLO 31-47 (9-14; 10-15; 9-6; 3-12) 📈
MEETING CLUB: Carta 10, Pezzolo 5, Bacigalupo 5, Vassallo E. 6, Aprile 2, Vassallo F. 1, Campanale 1, Speroni, Garbini. Coach: Iacuitti e Madaghiele.

#youandmeeting

 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.