ESO – Superato il CUS e quinta vittoria consecutiva tra FIP e CSI per il Meeting

🏆 Esordienti
🆚 CUS Genova
📆 17/02/2019
⏰ 17:00
🏟 PalaAllende
🌍 Genova

Terza partita di settimana e terzo successo per il Meeting Club dei coach Pistella e Chiossone, che allunga a cinque la striscia di vittorie consecutive tra campionato FIP e CSI. Vittoria di un punto tra le mure amiche contro il CUS Genova.

Molte assenze in questa partita dati i molti impegni della settimana: Biancoblù che si presentano alla sfida in 11 ma purtroppo prima del fischio iniziale anche Davide Scala si ferma per un problema al ginocchio. Un vero peccato dato il suo grande periodo di forma e la sua abilità di trovare il canestro (12 punti per lui nella sfida d’andata). La partita è del Campionato Esordienti e giocare in 10 significa solo una cosa: si devono stringere i denti perché non si possono fare cambi.

Tutto bene nella prima metà di partita, i nostri giovani Leoni stringono i denti e vanno all’intervallo in vantaggio, complici soprattutto i tanti errori sotto canestro degli avversari. La stanchezza però si fa sentire nella seconda metà, specie nell’ultimo quarto, in cui i Biancoblù vedono il vantaggio diminuire sempre di più. Gli ultimi minuti sono al cardiopalma, specie perché per la grande difficoltà nel fare canestro. Per fortuna il vantaggio accumulato fino a quel momento è stato sufficiente a chiudere la partita con la testa avanti, anche se di una sola lunghezza.

📈 MEETING CLUB vs CUS GENOVA 26-25 📈

#youandmeeting 

Licenza Creative Commons

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. | This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

 

Lavoriamo ogni giorno, in ogni nostro ambito, con la passione e la giusta dedizione per far crescere gli uomini e le donne del domani con sani principi e valori troppo spesso messi in secondo piano.